Nibol Erfahrungen
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85 Bewertungen
- Branche: Computer-Software
- Unternehmensgröße: 201–500 Mitarbeiter
- Täglich für 1-5 Monate genutzt
-
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Gesamtbewertung
- Bedienkomfort
- Kundenbetreuung
- Weiterempfehlungsquote 9.0 /10
My Nibol experience
Bewertet am 4.10.2023
Vorteile
Nibol has a simple and intuitive UI to book desk space. It makes it simple, almost fun, to find a place every day. If I don't want to deal with it, I can also book for an entire month in advance.
Nachteile
Short session duration, that is, I often have to log in again from the iPhone app or the browser. We recently onboarded SSO with passkeys, which makes the experience tolerable, but it would be nicer to just be logged in in the morning when I have to check-in.
- Branche: Bankwesen
- Unternehmensgröße: 201–500 Mitarbeiter
- Wöchentlich für 1-5 Monate genutzt
-
Quelle der Bewertung
Gesamtbewertung
- Bedienkomfort
- Weiterempfehlungsquote 9.0 /10
Super useful all-around Office App
Bewertet am 12.6.2024
Vorteile
- The UI
- The ease of use of the web app
- The detailed planimetry of the office
- The possibility of reserving a desk with a click
Nachteile
- The lack of reserving a desk well ahead (i.e. 2. months before)
Antwort von Nibol
Hi Angelo, thanks for the great review! Just to clarify, companies on Nibol can set their own desk booking window length. The two-month limit you mentioned is a policy set by your company, not a restriction of the Nibol platform itself.
- Branche: Versicherung
- Unternehmensgröße: 51–200 Mitarbeiter
- Täglich für 1-5 Monate genutzt
-
Quelle der Bewertung
Gesamtbewertung
- Bedienkomfort
- Weiterempfehlungsquote 5.0 /10
Nibol review
Bewertet am 14.3.2024
Vorteile
I can know if my colleagues will be at office
Nachteile
I don't like the check-in feature if i reserve a place
- Branche: Internet
- Unternehmensgröße: 2–10 Mitarbeiter
- Täglich für 1-5 Monate genutzt
-
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- Preis-Leistungs-Verhältnis
- Bedienkomfort
- Kundenbetreuung
- Weiterempfehlungsquote 9.0 /10
Exceptional Desk Booking Experience with Nibol
Bewertet am 22.8.2023
Vorteile
Easy setup process and superb UX/UI. The setup was a breeze – intuitive steps guides the admin user through the configuration: the system was up and running in no time. The user-friendliness is a huge advantage, saving precious time from back-office perspective and ensuring quick onboarding time to end users.It's evident that Nibol team understands the importance of a user-centric design, and it truly enhances our workspace management process.
Nachteile
If there's one aspect that could use a bit of improvement, it's the map zoom feature during desk selection. While the map interface is generally helpful, the zooming functionality could be smoother and the way pins can be selected may be improved. Anyway, this represents a minor drawback in the grand scheme of things, and it hasn't significantly impacted the overall satisfaction with the product.
- Branche: Informationstechnologie & -dienste
- Unternehmensgröße: 51–200 Mitarbeiter
- Täglich für 1-5 Monate genutzt
-
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Gesamtbewertung
- Bedienkomfort
- Kundenbetreuung
- Weiterempfehlungsquote 10.0 /10
Great experience overall
Bewertet am 7.2.2024
Vorteile
The UI, the responsiveness and the ease of use are the things I liked most about Nibol.
Nachteile
The fact that Nibol is not integrated with tools such as Microsoft Office is a cons. Companies need to manage twice the bookings.
- Branche: E-Learning
- Unternehmensgröße: 1.001–5.000 Mitarbeiter
- Wöchentlich für Mehr als 1 Jahr genutzt
-
Quelle der Bewertung
Gesamtbewertung
- Bedienkomfort
- Kundenbetreuung
- Weiterempfehlungsquote 10.0 /10
Easy and fast to book a desk
Bewertet am 20.12.2023
I used other apps and this seems the most complete one.
Booking a desk/space must be clear and...
I used other apps and this seems the most complete one.
Booking a desk/space must be clear and fast. Nibol does exactly this.
Vorteile
I have been using Nibol for 2 years, about once per week.
I appreciate its usability and user-friendliness.
Nachteile
Nothing in particular, just sometimes takes time to get used to a UI change.
- Branche: Versicherung
- Unternehmensgröße: 51–200 Mitarbeiter
- Täglich für 1-5 Monate genutzt
-
Quelle der Bewertung
Gesamtbewertung
- Preis-Leistungs-Verhältnis
- Bedienkomfort
- Kundenbetreuung
- Weiterempfehlungsquote 10.0 /10
good incipit
Bewertet am 18.4.2024
Vorteile
i like the design and ui experiece, how i can see the floor of the office.
Nachteile
i don't like how the process of reservation.
- Branche: Verbraucherdienste
- Unternehmensgröße: 201–500 Mitarbeiter
- Täglich für Mehr als 2 Jahre genutzt
-
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- Preis-Leistungs-Verhältnis
- Bedienkomfort
- Kundenbetreuung
- Weiterempfehlungsquote 10.0 /10
Nibol for all
Bewertet am 23.8.2023
Vorteile
Functionality, easy to use, customizable
Nachteile
Admin dashboard custom permissions, more detailed report and customization
- Branche: Kosmetik
- Unternehmensgröße: 501–1.000 Mitarbeiter
- Täglich für Mehr als 1 Jahr genutzt
-
Quelle der Bewertung
Gesamtbewertung
- Preis-Leistungs-Verhältnis
- Bedienkomfort
- Weiterempfehlungsquote 9.0 /10
Very useful and easy to use
Bewertet am 9.8.2023
Vorteile
Easy and self learning platform and app, it's very simple to book the desired desk knowing what I will find in terms of tools and set up
Nachteile
The limitations on check-in imposed by my organization
- Branche: Computer-Software
- Unternehmensgröße: 51–200 Mitarbeiter
- Täglich für 1-5 Monate genutzt
-
Quelle der Bewertung
Gesamtbewertung
- Bedienkomfort
- Weiterempfehlungsquote 8.0 /10
Nibol review
Bewertet am 7.2.2024
Vorteile
The possibility to check if a colleague is on holiday or which element of the team will be present
Nachteile
The possibility to set the reservation 1 or 2 hours in the past
- Branche: Verlagswesen
- Unternehmensgröße: 201–500 Mitarbeiter
- Täglich für Mehr als 2 Jahre genutzt
-
Quelle der Bewertung
Gesamtbewertung
- Bedienkomfort
- Kundenbetreuung
- Weiterempfehlungsquote 10.0 /10
ottimo strumento
Bewertet am 27.3.2024
Vorteile
funzionalità e utilità. supporto clienti ottimo.
Nachteile
alcuni passaggi non molto chiari. ho avuto bisogno del supporto.
- Branche: Finanzdienstleistungen
- Unternehmensgröße: 1.001–5.000 Mitarbeiter
- Täglich für 6-12 Monate genutzt
-
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- Preis-Leistungs-Verhältnis
- Bedienkomfort
- Kundenbetreuung
- Weiterempfehlungsquote 10.0 /10
utilizzo nibol per lavoro
Bewertet am 5.6.2024
Vorteile
semplicità ed efficienza di utilizzo dell'app
Nachteile
nessuna specifica criticità nell'utilizzo
- Branche: Versicherung
- Unternehmensgröße: 51–200 Mitarbeiter
- Täglich für 1-5 Monate genutzt
-
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Gesamtbewertung
- Bedienkomfort
- Weiterempfehlungsquote 10.0 /10
Finalmente il tool che aspettavo!
Bewertet am 12.2.2024
Vorteile
La semplicità della UX/UI e immediatezza d'uso
Nachteile
Ho avuto un paio di crash inaspettati, per il resto nient'altro
- Branche: Versicherung
- Unternehmensgröße: 201–500 Mitarbeiter
- Täglich für 1-5 Monate genutzt
-
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Gesamtbewertung
- Bedienkomfort
- Kundenbetreuung
- Weiterempfehlungsquote 9.0 /10
Buona app per gestire spazi in ufficio
Bewertet am 12.2.2024
Esperienza complessivamente direi buona.
Esperienza complessivamente direi buona.
Vorteile
Facilità d'uso, l'app è intuitiva e veloce
Nachteile
Manca reminder durante venerdì o il weekend che per prossima settimana non ho segnato ne se lavorerò da remoto e neanche se ho prenotato una postazione.
- Branche: Computer-Software
- Unternehmensgröße: 51–200 Mitarbeiter
- Wöchentlich für 1-5 Monate genutzt
-
Quelle der Bewertung
Gesamtbewertung
- Preis-Leistungs-Verhältnis
- Bedienkomfort
- Kundenbetreuung
- Weiterempfehlungsquote 6.0 /10
Utile ma forse non per me
Bewertet am 12.2.2024
Diciamo che io vengo in ufficio in base ai miei impegni privati (incastro le giornate in base a...
Diciamo che io vengo in ufficio in base ai miei impegni privati (incastro le giornate in base a questo), quindi non vengo in base a chi c'è in ufficio. Questo rende l'app poco utile per me, se non per prenotare la postazione,
Vorteile
- semplice da usare
- planimetrie fatte bene
Nachteile
- lato mio è poco utile
- la uso solo per prenotare postazione
- Branche: Versicherung
- Unternehmensgröße: 51–200 Mitarbeiter
- Täglich für Kostenlose Testversion genutzt
-
Quelle der Bewertung
Gesamtbewertung
- Preis-Leistungs-Verhältnis
- Bedienkomfort
- Kundenbetreuung
- Weiterempfehlungsquote 10.0 /10
Nibol un buon sistema di prenotazione
Bewertet am 8.2.2024
Vorteile
La facilità di uso, la grafica e le notifiche
Nachteile
la non possibilità di integrarci con i sistemi aziendali ma penso sia per una questione di accordi
- Branche: Unterhaltung
- Unternehmensgröße: 11–50 Mitarbeiter
- Täglich für 6-12 Monate genutzt
-
Quelle der Bewertung
Gesamtbewertung
- Preis-Leistungs-Verhältnis
- Bedienkomfort
- Kundenbetreuung
- Weiterempfehlungsquote 10.0 /10
Nibol come soluzione per la gestione del lavoro ibrido
Bewertet am 31.5.2023
Vorteile
Nibol ci ha permesso di poter gestire la prenotazione dei desk con estrema semplicità e di facilitare la gestione del lavoro ibrido all'interno della nostra realtà aziendale. E' nostra intenzione inoltre ampliare l'utilizzo della piattaforma anche ad altre funzionalità quali la prenotazione delle sale riunioni e dei posti auto. L'ho trovato molto semplice anche a livello di configurazione lato admin; servizio di assistenza/support sempre disponibile e con tempi brevissimi.
Nachteile
Non abbiamo riscontrato particolari inconvenienti durante il primo setup o l'utilizzo generale.
- Branche: Design
- Unternehmensgröße: 2–10 Mitarbeiter
- Wöchentlich für Mehr als 2 Jahre genutzt
-
Quelle der Bewertung
Gesamtbewertung
- Preis-Leistungs-Verhältnis
- Bedienkomfort
- Kundenbetreuung
- Weiterempfehlungsquote 10.0 /10
Il tool perfetto per lavorare bene sempre e dovunque
Bewertet am 10.6.2023
Ora posso lavorare dovunque senza problemi di connessione o di batteria. La soluzione perfetta per...
Ora posso lavorare dovunque senza problemi di connessione o di batteria. La soluzione perfetta per quando viaggio
Vorteile
La garanzia di lavorare comodamente anche fuori casa.
Nachteile
È capitato (poche volte) di prenotare e l’host non se ne era accorto
- Branche: Versicherung
- Unternehmensgröße: 501–1.000 Mitarbeiter
- Täglich für 1-5 Monate genutzt
-
Quelle der Bewertung
Gesamtbewertung
- Bedienkomfort
- Kundenbetreuung
- Weiterempfehlungsquote 10.0 /10
Ottimo prodotto
Bewertet am 6.3.2024
ottima esperienza la consiglierei ad altri colleghi
ottima esperienza la consiglierei ad altri colleghi
Vorteile
utilizzazione semplice e veloce nella prenotazione della postazione
Nachteile
nulla la utilizzo quotidianamente e mi trovo molto bene
- Branche: Unterhaltung
- Unternehmensgröße: 11–50 Mitarbeiter
- Täglich für 1-5 Monate genutzt
-
Quelle der Bewertung
Gesamtbewertung
- Preis-Leistungs-Verhältnis
- Bedienkomfort
- Kundenbetreuung
- Weiterempfehlungsquote 10.0 /10
Fondamentale
Bewertet am 31.5.2023
Vorteile
- Utile per capire dove sono i colleghi- Supporto tecnico veloce ed efficace- Aumenta l'organizzazione in ufficio
Nachteile
Nulla da notificare, l'applicazione è ottima e raggiungibile da ogni dispositivo
- Branche: Marketing & Werbung
- Unternehmensgröße: 11–50 Mitarbeiter
- Wöchentlich für Mehr als 1 Jahr genutzt
-
Quelle der Bewertung
Gesamtbewertung
- Bedienkomfort
- Weiterempfehlungsquote 10.0 /10
La Bibbia dello smartworker
Bewertet am 9.6.2023
Vorteile
Nibol ha totalmente cambiato la mia esperienza da smartworker, pre e post covid. Fondamentale quando ho bisogno di scoprire dove poter lavorare in città che non conosco, soprattutto bar e altre attività diverse dai tipici coworking.
Nachteile
Potrebbe essere leggermente migliorata la creazione della community, con eventi e meetup.
- Branche: Finanzdienstleistungen
- Unternehmensgröße: 201–500 Mitarbeiter
- Täglich für 1-5 Monate genutzt
-
Quelle der Bewertung
Gesamtbewertung
- Bedienkomfort
- Kundenbetreuung
- Weiterempfehlungsquote 10.0 /10
Una vera sorpresa!
Bewertet am 15.6.2023
Mi sono trovata molto bene sia nel configurare gli spazi che nell'utilizzo dell'appartamento!
Mi sono trovata molto bene sia nel configurare gli spazi che nell'utilizzo dell'appartamento!
Vorteile
Molte funzionalità, semplicissimo da usare e la massima disponibilità nell'aacogliere le richieste di implementazione! Il Top
Nachteile
Alcune funzionalità da implementare, come la possibilità di scegliere se "sbloccare" per alcuni giorni una postazione assegnata, ma disponibili ad implementarla nel breve.
- Branche: E-Learning
- Unternehmensgröße: Selbstständig
- Täglich für Kostenlose Testversion genutzt
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Quelle der Bewertung
Gesamtbewertung
- Preis-Leistungs-Verhältnis
- Bedienkomfort
- Kundenbetreuung
- Weiterempfehlungsquote 10.0 /10
In bocca al lupo per il progetto
Bewertet am 9.6.2023
Vorteile
Comodità , flessibilità e organizzazione impeccabile
Nachteile
Nessuno in particolare, mi sono trovato bene
- Branche: Erneuerbare Energien & Umwelt
- Unternehmensgröße: 1.001–5.000 Mitarbeiter
- Wöchentlich für 1-5 Monate genutzt
-
Quelle der Bewertung
Gesamtbewertung
- Preis-Leistungs-Verhältnis
- Bedienkomfort
- Kundenbetreuung
- Weiterempfehlungsquote 8.0 /10
Nibol: l'app di office mgmt che rivoluziona il modo di fare office mgt
Bewertet am 31.5.2023
Molto positiva
Molto positiva
Vorteile
La semplicità di creazione di uno spazio digitale: partendo da un xls molto semplice posso caricare una mappa della mia stanza e definire asset prenotabili. Tutto senza usare codice. App a cui non serve un IT dietro
Nachteile
Reporting. Da migliorare la parte di KPI e dashboard
- Branche: Verlagswesen
- Unternehmensgröße: 201–500 Mitarbeiter
- Täglich für Mehr als 1 Jahr genutzt
-
Quelle der Bewertung
Gesamtbewertung
- Preis-Leistungs-Verhältnis
- Bedienkomfort
- Kundenbetreuung
- Weiterempfehlungsquote 10.0 /10
Nibol un posto per tutti
Bewertet am 13.2.2023
L'ottimizzazione delle aree di lavoro
L'ottimizzazione delle aree di lavoro
Vorteile
La semplicità di utilizzo, tutte le persone sono in grado di prenotare in piena autonomia senza sia dall'app che dalla pagina web
Nachteile
Mancano alcune funzionalità nice to have ma avendo un canale aperto con il nostro Customer Success , siamo sicuri che a breve queste funzionalità saranno integrate